Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
per sostenere le famiglie in difficoltà a causa della pandemia
Con un assegno di 3.800 euro consegnato il 20 aprile nelle mani diMario Idda, presidente di Emporio solidale, si è conclusa l’iniziativa di raccolta fondi e donazione che le associazioni piacentine Lions Club e Leo Club hanno fatto a Caritas e alla struttura di via Primo Maggio che si occupa di fornire sostegno alle famiglie in difficoltà.
Complessivamente la somma raccolta è di 13.600 euro, che andranno a sostegno delle famiglie in difficoltà a causa di questa grave pandemia.
Nell’ultimo anno, infatti, le famiglie che si rivolgono all’emporio solidale sono quasi raddoppiate, passando da una ottantina a circa 150, per 450 persone servite.