Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Il 14 maggio una mattina con i 130 studenti che hanno partecipato, nell'anno scolastico, al progetto di CSV Emilia GIOVANI E VOLONTARIATO
Il 14 maggio una mattina con i 130 studenti che hanno partecipato, nell’anno scolastico, al progetto di CSV Emilia GIOVANI E VOLONTARIATO.
Le classi coinvolte: 3° SUA, 3° SUD, 3°ESD e 4° SUB del Liceo Colombini, 3°A del Liceo Respighi e un guppo di classi 3° del Liceo Cassinari.Oltre al racconto delle loro esperienze, abbiamo ascoltato la bella testimonianza di Annalisa e di Giulia, del GRUPPO UP di Piacenza-Cremona-Lodi (associazione di genitori di bambini e ragazzi affetti da sindrome di Down).