CONCERTO per l’Hospice di Borgonovo

in occasione delle feste Natalizie, VENERDI’ 20 DICEMBRE alle ore 21,00 al Teatro Verdi di Castel San Giovanni una serata musicale di altissimo livello e dalle note estremamente raffinate.

L’invito dell’ASSOCIAZIONE HOSPICE di BORGONOVO Val Tidone

in occasione delle feste Natalizie, per salutare e farVi i nostri più sinceri AUGURI, è stato deciso dalla nostra Associazione di organizzare per VENERDI’ 20 DICEMBRE alle ore 21,00 una serata musicale di altissimo livello e dalle note estremamente raffinate.

Grazie al patrocinio dell’Amministrazione della Città di Castel San Giovanni e al supporto organizzativo dell’Associazione Castello Immagini (che fa parte dell’Associazione Hospice di Borgonovo Val Tidone E.T.S.) siamo riusciti a portare sul palco del teatro Verdi di Castel San Giovanni, un ensemble inedito nel panorama del tango; il trio BAIRES con il concerto dal titolo “Sonidos de Buenos Aires”

Un’ inedita interpretazione che intreccia, in modo magistrale, timbriche diverse in grado di creare un’esperienza unica. La formazione che si esibirà ha reinventato il tango con approcci innovativi reinterpretando in modo elegante le opere dei grandi compositori argentini come Carlos Gardel, Angel Villoldo e Astor Piazzolla.

INGRESSO A OFFERTA E TUTTO L’INCASSO SARA’ DEVOLUTO ALL’HOSPICE DI BORGONOVO VAL TIDONE

Sarà un’occasione per passare una serata rilassante e al tempo stesso dare un contributo ad una realtà come l’Hospice di Borgonovo V.T. che rende al nostro territorio un servizio essenziale.

Vi aspettiamo

Presentazione del gruppo

Il trio sarà composto da musicisti genovesi di altissimo livello:

GIANLUCA CAMPIriconosciuto dalla critica musicale come “il Paganini della fisarmonica” è un concertista eclettico, capace di spaziare con il suo strumento dagli spartiti classici alla colonne sonore dei film alle più celebri arie del tango argentino. Attualmente è l’unico esecutore al mondo della fisarmonica Liturgica “M.Dallapè”

PAOLO BALLARDINI–  è un chitarrista turnista che lavora per produzioni e artisti del panorama pop italiano ed internazionale. Nel 2010 vince l’audizione come prima chitarra in oltre 200 repliche del musical “Mamma Mia!”. Suona nell’orchestra del talent show STAR ACADEMY su RAI 2, nel tour canadese di Fausto Leali e Marcella Bella, nel musical francese “CAP’TAIN KID”, nella versione italiana del musical JERSEY BOYS, nel tour italiano di SATURDAY NIGHT FEVER.  E’ nell’orchestra RAI della trasmissione “I migliori anni” grazie alla quale ha suonato con i Big della canzone italiana (Renato ZeroGianna NanniniRonAlbanoGli StadioFrancesco Renga) e internazionale (The TrampsKC & the Sunshine BandLeo Sayer).

ALFREDO VANDRESIbatterista, ha collaborato tra gli altri coi New Trolls, Alessandro Corvaglia, voce della Maschera Di Cera. Ha all’attivo collaborazioni con Nico Di Palo, Ricchi e Poveri, Shel Shapiro, Maria Teresa Ruta (Rai Uno Mattina e Sala Giochi), Corrado Tedeschi, Compagnia Teatrale Goliardica “Mario Baistrocchi”, Alberto Radius – Formula 3. Inoltre ha suonato con moltissime formazioni di vari generi musicali (Rock, Pop, Blues, Cantautorale) Attualmente suona con i gruppi Gens, Delirium (I.P.G.) e gruppi di cover. 

____________________________________________________

ASSOCIAZIONE HOSPICE di BORGONOVO Val Tidone

via Pianello, 100 – 29011 Borgonovo Val Tidone (Pc)