Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Venerdì 24 ottobre alle ore 12.30 presso il Salone d’Onore di Palazzo Rota Pisaroni (via Sant’Eufemia 13 a Piacenza) si terrà la conferenza stampa di presentazione degli esiti della prima fase del Bando CerS promosso e sostenuto da Fondazione di Piacenza e Vigevano e Banco dell’energia
Bando rivolto a enti locali, enti pubblici, organizzazioni private non profit, enti del Terzo Settore ed enti religiosi del territorio, intenzionati a costituire una nuova CERs o a intraprendere il percorso di transizione da una CER già esistente a una CerS.
L’intervento si inserisce nel più ampio progetto Energia in comune che, dopo le progettualità dedicate al contrasto della povertà energetica e alla promozione del risparmio e dell’efficientamento energetico, approccia il tema dell’autonomia energetica delle fasce fragili della popolazione.
Alla presentazione interverranno:
Roberto Reggi, presidente della Fondazione di Piacenza e Vigevano
Marco Mezzadri, direttore della Fondazione di Piacenza e Vigevano