Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
giovani e istituzioni insieme contro il disagio giovanile
Si è svolto il 28 novembre a Palazzo Gotico ed ha coinvolto oltre 300 studenti e numerosi professionisti, creando un dialogo tra scuola, istituzioni e famiglie sul tema della devianza giovanile.
Il convegno “Aiutami. Comunichiamo facendo rete”, è nato da un progetto ideato con l’impegno e la passione di Carlotta Bonomi, e presentato con Tojna Vasleva, Meriem Ben Salah, Francesca Longobardi dell’Istituto Romagnosi-Casali, con il supporto di CSV Emilia, ed è sostenuto dalla Fondazione di Piacenza e Vigevano tramite il bando YouthBank di Piacenza, in collaborazione con il Comune di Piacenza e con il contributo dei Lions Club Piacenza Ducale.