Avviso di coprogettazione per il servizio di Trasporto sociale

Dal Comune di Piacenza l’avviso per gli enti di terzo settore – scadenza il 6 luglio alle ore 12

Oggetto dell’avviso il servizio di trasporto e accompagnamento rivolti al sostegno della comunità anziana e dei cittadini più deboli.

In particolare, le attività di trasporto e accompagnamento previste riguardano:

a) LINEA 1 Servizio PRONTOBUS: Trasporto e accompagnamento di soggetti fragili che devono accedere a centri sanitari o ad analoghe strutture presenti sul territorio comunale;

 b) LINEA 2 Servizio DIALIZZATI: Trasporto dall’abitazione all’Ospedale Civile di Piacenza e ritorno per i pazienti dializzati residenti o domiciliati nel territorio comunale.

Sono ammessi a partecipare alla procedura gli Enti del Terzo Settore di cui all’art. 4 del D.Lgs. 117/2017 iscritti da almeno 1 anno ad uno dei registri attualmente previsti dalle normative di settore fino alla piena operatività del Registro Unico Nazionale del Terzo Settore o iscritte da almeno sei mesi al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (R.U.N.T.S), in forma singola o associata in RTI (raggruppamento temporaneo di Impresa) disponibili alla co-progettazione e cogestione dei servizi.

Le domande di partecipazione redatte secondo il modello 1, sottoscritte dal legale rappresentante (o suo delegato) e corredate dai relativi allegati, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 06 luglio 2022.

Tutti i dettagli e gli allegati sono scaricabile dal sito del Comune di Piacenza qui