cos’è e come partecipare
Obiettivo dichiarato della Camminata delle Associazioni è da una parte promuovere l’attività del volontariato e dall’altra fornire ad ogni singola persona un’occasione per dare un piccolo contributo ad una delle associazioni accreditate.
Ci si può iscrivere solo attraverso una associazione di volontariato che si sia precedentemente “accreditata”.
La chiusura delle iscrizioni avverrà sabato 15 aprile 2024. Entro tale data ogni associazione dovrà aver raccolto le quote d’iscrizione e quindi il numero di iscritti.
le associazioni dovranno:
1) accreditarsi (vedi tutto qui)
2) iscriversi alla camminata entro il 15 aprile comunicando il numero dei pettorali ed inviando copia del bonifico effettuato (€ 2,50 per partecipante) utilizzando il modulo
I pettorali personalizzati potranno essere realizzati solo se i partecipanti per ogni associazione saranno in numero non inferiore a 25. Le associazioni che volessero partecipare con numeri inferiori potranno unirsi e chiedere che vengano stampati più loghi di associazioni sullo stesso pettorale.
I pettorali potranno essere ritirati sabato 4 maggio presso il centro Maratona realizzato all’interno dell’Arena Daturi in viale Risorgimento.
Tutti i dettagli qui