Camminiamo per il Volontariato

Partecipiamo insieme alla Placentia Half Marathon percorrendo per 7 giorni il percorso che preferisci, dal 3 al 9 maggio

Un’occasione per conoscere, anche se a distanza, l’impegno dei tanti cittadini impegnati a “camminare insieme” per gli altri, perché fare volontariato fa stare bene, fa imparare, fa condividere un viaggio.

CSV Emilia – il Centro di Servizio per il Volontariato di Piacenza, Parma e Reggio Emilia ti invita a partecipare alla camminata iscrivendoti al gruppo “Camminiamo per il Volontariato” (attraverso  strava, vedi qui), percorrendo con noi per 7 giorni il percorso che preferisci – l’importante è partecipare! – e alla fine vedremo quanti km avremo percorso insieme.

Se sei un’associazione, ti chiediamo di promuovere fra i tuoi soci la partecipazione alla camminata e a contattarci per darne visibilità attraverso i nostri canali social.

Se sei un cittadino, partecipa con noi e, se vuoi, informati sulle tante iniziative del volontariato, sul nostro sito www.csvemilia.it oppure iscrivendoti alla nostra newsletter qui

 Lungo il percorso, puoi anche farti una foto e postarla con hashtag e motivazione #Camminiamoper …. 

Per info e contatti: CSV Emilia Odv – sede di Piacenza tel 0523 306120

promozione.piacenza@csvemilia.it

Placentia Half Marathon