Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
sabato 10 maggio, dalle ore 16.45 presso il Laboratorio Aperto (ex Chiesa del Carmine) un evento promosso dall’Azienda Usl di Piacenza, in collaborazione con l’associazione Il Pellicano e il Comune di Piacenza
L’iniziativa vuole accendere i riflettori sulla figura dell’anestesista-rianimatore, professionista fondamentale ma spesso poco conosciuto, attraverso un momento di approfondimento aperto alla cittadinanza. Medici, infermieri e operatori sanitari dell’equipe diretta dal dottor Ruggero Corso, insieme a pazienti e familiari, porteranno le proprie testimonianze in un racconto corale, centrato sul valore della cura, della competenza e dell’empatia.
Concluderà l’evento un concerto della band The Deekay , formata da chirurghi dell’ospedale di Piacenza.
quando: sabato 10 maggio 2025, dalle ore 16.45
dove: Laboratorio Aperto (ex Chiesa del Carmine) piazza Casali 10 – Piacenza