Concerto benefico per l’Ucraina

Il 30 aprile alle 20:30 al Teatro Municipale di Piacenza, organizzato dalla CISL SCUOLA a beneficio bambini e ragazzi ucraini

Un concerto per trovarci insieme, un paio d’ore, uniti dalla musica, dalle immagini, dai canti e dalle danze offerti da artisti e bambini del nostro territorio.

Un concerto benefico che è unito ad una raccolta di fondi che vorremmo prioritariamente destinare all’estate delle bambine, dei bambini, delle ragazze e dei ragazzi che, terminata la scuola, devono trovare luoghi di aggregazione e serenità, occasioni per imparare la nostra lingua, tempo estivo possibilmente gioioso.

Occuparci di loro supportando associazioni ed enti formativi, significa anche aiutare le mamme che sono in cerca di lavoro stagionale e che, finita la scuola, non avrebbero dove collocare i figli.

Significa anche aiutare la scuola perché il rientro di settembre veda questi alunni maggiormente in grado di essere protagonisti dell’apprendimento e parte attiva della vita scolastica.

Il biglietto invito che indica il posto riservato sarà reperibile fino alle ore 12.00 del 30 aprile presso:
CISL PIACENZA
– via Cella 11/a (possibile prenotare i biglietti prima del ritiro con mail a cislscuola_piacenza@cisl.it oppure con whatsapp al 3398787300)
ARTECORNICE – Piazza s. Antonino
BOOKBANK – via s. Giovanni 4

Si ricorda che per accedere al Teatro è necessario esibire il green pass rafforzato ed indossare la mascherina FFP2.

Il Teatro sarà aperto per l’ingresso degli spettatori dalle ore 20.00.