Fai un regalo speciale sostenendo l’As.sofa.

L'Associazione fa appello a tutti per poter continuare a sostenere le famiglie e gli amici con disabilità

Quest’anno As.sofa. si è trovata a riorganizzare completamente la rete di servizi che però non si è mai fermata. Se pensiamo ad As.So.Fa. nel 2019 ci scorrono in mente immagini di laboratori, momenti musicali con tante persone tutte vicine che socializzano. Nel 2020 tutto questo non si è fermato ma è stato realizzato a distanza attraverso videochiamate. Non sono mai stati lasciati soli i ragazzi disabili e le loro famiglie e quando si è potuto, tra mille attenzioni e fatiche, sono riprese le attività in presenza.

Sono cambiare anche le modalità di raccolta fondi. Durante la Quaresima non si sono potute fare le campagne con le uova di Pasqua nelle parrocchie, quest’estate è saltata la polentata a Ferriere e anche per Natale non si sono potuti organizzare i banchetti.
Ma non sono mancati tanti costi aggiuntivi come la sanificazione di mezzi e locali e l’acquisto DPI (mascherine, guanti, visiere, tute…).

As.sofa. fa appello a tutti per  poter  continuare a sostenere le famiglie, gli amici con disabilità in casa famiglia, nel Centro Socio Occupazionale, nella Scuola dell’Autonomia.

Vi chiediamo di dare un’occhiata alle loro proposte. Se volete vedere tutti i prodotti artigianali potete andare nel negozietto online:
http://www.associazioneassofa.org/index.php/it/negozietto

Per donare o avere maggiori info potete sentire Angela al 3713322322 o scriverle a info@associazioneassofa.org
Per donare potete usare questo IBAN:
IT87H0832412600000000500196