Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
a Piacenza aprono i battenti ex monastero S. Agostino, S. Sisto, S. Antonino, Caorso e Bobbio
Tornano, nel weekend del 15 e 16 maggio, le Giornate FAI di primavera anche in Emilia-Romagna: 46 aperture gratuite in 25 luoghi diffusi in tutta la regione, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza sanitaria.
A Piacenza sarà possibile visitare gli spazi dell’ex monastero di S. Agostino e dei suoi chiostri rinascimentali che diventeranno la sede dell’Archivio di Stato. E ancora la Chiesa e i chiostri di S. Sisto, Museo e chiostro di S. Antonino, itinerari a Caorso e Bobbio.
Per la prenotazione, obbligatoria, e per avere tutte le info sui luoghi guarda il sito del Fai qui alla pagina dedita alle visite per il nostro territorio