Il Villaggio di Babbo Natale in Emporio

Dal 3 al 18 dicembre la Sala Riunioni di Emporio Solidale si trasformerà nel Villaggio di Babbo Natale

Ad accogliere i bambini ci saranno il Polar Express, interamente realizzato a mano, la slitta di Babbo Natale, il bosco innevato, la casetta di Babbo Natale e la grande officina dove, insieme agli amici elfi, Babbo prepara i regali.
All’interno di questa cornice verranno proposti laboratori, visite guidate, giochi di gruppo e tanto altro.
Il villaggio sarà aperto il mercoledì pomeriggio dalle 16 alle 18.30, il sabato mattina dalle 10 alle 12, per due visite guidate che partiranno alle ore 10 e alle ore 11; il sabato pomeriggio dalle 15 alle 18.30. L’ingresso al Villaggio è a offerta libera, tutto il ricavato sarà devoluto all’Associazione Emporio Solidale Piacenza Onlus, per sostenere le famiglie in temporanea difficoltà.
Per partecipare ai laboratori e alle visite guidate è gradita la prenotazione. Nel periodo natalizio Emporio propone alla cittadinanza la raccolta di accessori per la cucina, articoli indispensabili nelle case di tutti noi e solitamente difficili da reperire. Nel mese di dicembre, chi desidera può contribuire alla raccolta consegnando negli orari di apertura di Emporio o al Villaggio di Babbo Natale prodotti quali, per esempio, carta forno, pellicola, carta alluminio, sacchi gelo, sacchi per la pattumiera, etc.

Per tutte le informazioni è possibile inviare una mail a info@emporiosolidalepiacenza,it . Per rimanere aggiornati è possibile consultare le pagine social Facebook e Instagram dell’associazione.

Emporio Solidale Piacenza Onlus
via Primo Maggio 62, Piacenza
0523-751952
info@emporiosolidalepiacenza.it
www.emporiosolidalepiacenza.it

 INSIEME ABBRACCIAMO LA SOLIDARIETA’!