“Improvvisamente, nel Bosco: Teatro di improvvisazione nel bosco”

La Cura del Bosco invita ad un'esperienza immersiva di teatro d'improvvisazione guidata dai ritmi e dai suoni della natura
In tre appuntamenti – 21 settembre (a Rio Gandore), 5 ottobre (al Parco della Galleana) e 2 novembre (in Val Riglio), dalle 14 alle 17

Siamo entusiasti di invitarvi a una serie di eventi unici e coinvolgenti: “Improvvisamente, nel Bosco”, un’esperienza immersiva di teatro d’improvvisazione guidata dai ritmi e dai suoni della natura.

In tre appuntamenti – 21 settembre (a Rio Gandore), 5 ottobre (al Parco della Galleana) e 2 novembre (in Val Riglio), dalle 14 alle 17 – avrete l’opportunità di esplorare la vostra creatività, divertirvi e socializzare in un contesto stimolante e trasformativo come il bosco.

Gli istruttori di Forest Bathing Marco Martinelli e Simona Minarelli, insieme all’attore professionista Marcello Savi, vi accompagneranno in un percorso di scoperta e improvvisazione teatrale. Il bosco diventerà il vostro palcoscenico, un luogo dove sperimentare il gioco teatrale, stimolare la vostra immaginazione e riscoprire il piacere della connessione con gli altri e con la natura.

Questa iniziativa è perfetta per chi desidera attivare corpo e mente in modo divertente, risvegliando la propria energia creativa in un ambiente rigenerante. Non è richiesta alcuna esperienza teatrale e non serve memorizzare alcun copione, ma solo il desiderio di mettersi in gioco e lasciarsi ispirare dalla magia del bosco.

Contributo per la partecipazione:

  • 20€ (15€ per i soci La Cura del Bosco)
  • Posti limitati, prenotazione obbligatoria!

Per maggiori informazioni e iscrizioni, scrivete a info@lacuradelbosco.org o chiamate il 338 2522365.

Il progetto è realizzato con il sostegno della Fondazione di Piacenza e Vigevano.

Non perdete questa occasione unica di vivere il bosco e il teatro come non l’avete mai fatto prima! Vi aspettiamo!

La Cura del Bosco