Invito a presentare domande per donazione di lavagne L.I.M.

dal C.P.I.A. CENTRO PROVINCIALE PER L’ISTRUZIONE DEGLI ADULTI

In considerazione della necessità da parte di CPIA 1 Piacenza di dismettere n. 14 LAVAGNE MULTIMEDIALI L.I.M., causa loro sostituzione negli spazi didattici dell’Istituto con nuovi supporti,
C.P.I.A. 1 PIACENZA INVIITA
Associazioni, Enti sociali e morali, Istituzioni scolastiche, società cooperative del territorio piacentino attive nei settori: educazione, istruzione, accoglienza migranti, alfabetizzazione in italiano L2 a presentare le loro richieste per ricevere in donazione da N. 1 a N. 3 lavagne multimediali L.I.M. funzionanti per le proprie attività didattiche ed educative.
Si precisa che i dispositivi in donazione sono così distribuiti sul territorio provinciale:
n. 7 lavagne L.I.M. nella città di Piacenza
n. 4 lavagne L.I.M. nella città di Fiorenzuola d’Arda
n. 3 lavagne L.I.M. nella città di castel S.Giovanni
Le domande dovranno pervenire a firma del Legale rappresentante via mail all’indirizzo pcmm048005@istruzione.it ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 9 SETTEMBRE 2024, e contenere i seguenti dati:

  • Luogo, scopo e attività di utilizzo delle lavagne L.I.M. (indicare se si tratta di attività professionali o volontarie/non a scopo di lucro)
  • Descrizione delle attività generali del soggetto richiedente (CV ente/associazione o simili)
    Nei limiti dei supporti multimediali disponibili, e fatta salva l’opzione prioritaria offerta alla casa Circondariale di Piacenza per le attività didattiche ivi ospitate, priorità verrà date alle attività condotte senza scopo di lucro in favore di soggetti svantaggiati sul territorio piacentino.
    IL RITIRO PRESSO LE SEDI SCOLASTICHE DEL CPIA DEI SUPPORTI MULTIMEDIALI DONATI DOVRA’ AVVENIRE AD ESCLUSIVO CARICO ED ORGANIZZAZIONE DEL BENEFICIARIO
    Le domande presentate potranno essere accolte o meno a totale discrezione di CPIA 1 Piacenza, ed il presente Invito non costituisce obbligo per la scrivente Amministrazione nei confronti degli eventuali candidati.
    LA Dirigente Scolastica
    Manuela Bruschini