LiberaMente – Laboratorio Espressivo Creativo

Domenica 18 dicembre dalle 14.30 alle 18.30, presso Spazio 2.021, via 24 Maggio 51 Piacenza. Un percorso alla scoperta della propria creatività, a cura di Sarah Patanè ed Elisa Dosi, in collaborazione con Casa Clizia

Iscrizioni aperte per 𝐋𝐢𝐛𝐞𝐫𝐚𝐌𝐞𝐧𝐭𝐞, un Laboratorio Espressivo Creativo a cura di Sarah Patanè ed Elisa Dosi, in collaborazione con Casa Clizia APS e pensato per tutte le persone che hanno il desiderio di dedicarsi uno spazio di leggerezza alla scoperta della propria creatività.

Partendo da un’attivazione corporea, il gesto espressivo manifesta la spontaneità interiore e, tramite l’esperienza di suoni, colori e materiali pittorici, si fa materia.

Un invito a esplorare le proprie emozioni e ad accogliere ciò che affiora.

Sarah Patanè Inizia la sua carriera in ambito artistico esplorando dapprima l’ambiente video e cinematografico e poi quello teatrale. Attirata dal potenziale dell’Arte come strumento e risorsa in grado di favorire la conoscenza di sé, decide di indirizzare la sua formazione verso l’ambito della relazione d’aiuto e si diploma come Counselor a mediazione artistica, ponendo al centro del suo lavoro l’espressione creativa come strumento per aumentare la consapevolezza di sé.

Elisa Dosi Intraprende studi artistici e lavora diversi anni come disegnatrice in ambito moda. Successivamente, prosegue il percorso lavorativo basandolo sulla relazione e indirizza la sua formazione in Arteterapia Clinica, ponendo al centro del suo operato l’intento di stimolare e valorizzare la parte generativa della persona al fine di favorirne la crescita personale e lo stato di benessere.

INFO E PRENOTAZIONI
Casa Clizia
Via 24 Maggio 51, Piacenza
Tel 349.0851111 – 338.2759047 (massimo 8 partecipanti)