RITMI FUTURI – OPEN NIGHT

A Spazio2 sabato 11 giugno dalle 18 alle 21 organizzato da Tempus Fugit Percussion

Grazie alla sinergia tra Tempus Fugit Percussion APS, ASP Città di Piacenza, Spazio 2.021 e Fondazione di Piacenza e Vigevano, più di venti studenti di percussioni, coordinati dai maestri della Scuola di Percussioni “Tempus Fugit” porteranno ritmo e musica a Spazio 2, in via 24 Maggio 51 Piacenza sabato 11 giugno dalle 18 alle 21. 

Le studentesse e gli studenti partecipanti suoneranno varie percussioni in gruppo e con assoli, coadiuvati dai docenti Simone Allegri, Tommaso Franguelli, Yunshang Bao, Daniele Sacchi e Francesco Brianzi, proponendo musiche originali, arrangiate e addirittura ideate dagli studenti partecipanti al progetto.

Per il pubblico, al termine del concerto, sarà possibile provare vari strumenti a percussione, ed eventualmente iscriversi ad una Settimana di Percussioni estiva organizzata dal 27 giugno al 3 luglio presso la sede Tempus Fugit in via Verdi 44.

L’open night è ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria, ed è aperta a tutta la cittadinanza, fino ad esaurimento posti. In caso di avverse condizioni meteo verranno comunicate alternative modalità di svolgimento.

Per registrarsi gratuitamente all’evento: https://bit.ly/3GYhyXp