Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
il cortometraggio di Gian Francesco Tiramani che racconta la storia vera del trapianto d’organo tra due bimbi italiani
Sabato 2 settembre alle 17.30 presso il salone Arisi della galleria Ricci Oddi, in via San Siro 13 a Piacenza Cineclub Piacenza invita all’anteprima nazionale del cortometraggio “SEVENTYFIVE bpm” di Gian Francesco Tiramani, che racconta la storia vera del trapianto d’organo tra due bimbi italiani: una delicata missione dell’estate 2010 che ha toccato Piacenza, Milano, Lamezia Terme e Torino.
La produzione è realizzata anche per l’occasione del 50° di fondazione di AIDO – Associazione Italiana per la Donazione di Organi, tessuti e cellule – al fine di sensibilizzare sulla donazione d’organo.